Costellazioni familiari
Il percorso consta di sei incontrida tre ore cadauno:
14/3 – 28/3 – 11/4 – 9/5 – 23/5 – 6/6.
È possibile partecipare, su prenotazione, all’intero percorso al costo di 150€, oppure fruire di un singolo incontro al costo di 30€ ...
vedi brochure ...

chi siamo => i nostri progetti

I NOSTRI PROGETTI ==>

STRATEGIE DEL GIOCO

Un corso di formazione teorico esperienziale dedicato alla comunicazione e alla motivazione, intende fornire una serie di strumenti elementari destinati alla gestione di una serie di bisogni che si manifestano in qualsiasi tipo di organizzazione complessa.

Il primo livello di bisogni risiede nella necessità di garantire un flusso armonioso e sensato alla comunicazione interna, allo scopo di evitare malfunzionamenti nei processi organizzativi, incomprensioni, ritardi, compiti non svolti o, al contrario, svolti da più persone.

Un bisogno di secondo livello, e altrettanto cruciale per il buon funzionamento della struttura organizzativa, è identificabile nell’attribuzione chiara e univoca di ruoli e responsabilità, pratica che genera motivazione al compito e riconoscimento della propria identità professionale e personale.

Un terzo livello è quello della gestione della complessità del sistema lavorativo e umano, reso spesso difficile da una comunicazione incompleta dall’alto verso il basso che genera sfiducia e deresponsabilizzazione ed una conseguente mentalità attendista e astensionista.

Per informazioni contattare la dr.ssa Patrizia Sciolla
scheda progetto

 

  © 2020 - Rete di Professionisti per Te - Design: S. Coly - s_coly@hotmail.com . p.iva: 10877420017